Il gioco di Westworld è disponibile per iOS

Westworld game

Vi annunciai l’arrivo del gioco Westworld lo scorso marzo. Il videogame è basato sul famoso telefilm che è arrivato alla sua seconda stagione.

Siamo in un futuro non troppo lontano, dove un gruppo di investitori ha costruito un parco di divertimenti molto speciale. Dei ricchi visitatori possono farsi un viaggio in Westworld: una ricostruzione del Far West. Qui ci sono dei personaggi che sono dei droidi.

I droidi, però, non sanno di esserlo. Quindi si comportano come se vivessero realmente nel Far West. I facoltosi ospiti possono fare con loro tutto ciò che vogliono, anche torturarli e ucciderli. Quando questo accade, il droide torna in officina dove viene ricostruito e resettato.

Nel gioco ufficiale il gestore del parco siete voi. In superficie c’è il parco a tema, mentre nel sottosuolo ci sono i laboratori utilizzati per la manutenzione dei droidi e le esigenze degli ospiti.

Westworld è in pratica un gioco di strategia dove dovrete essere bravi a portare avanti il parco di divertimenti e farlo crescere. Il gioco pesa 232,5 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Alcuni potenziamenti possono essere comprati con il sistema In App.

Cosa ne pensi?