L’Apple Store di piazza Liberty a Milano dovrebbe essere inaugurato il 18 luglio

Apple Store Milano

Sarà uno degli Apple Store più belli del mondo. Una struttura interrata, con ingresso un’enorme scalinata da 22 metri, sulla quale ci si potrà sedere per osservare i film proiettati di sera sulla grande cascata alta 8 metri.

È l’Apple Store di piazza Liberty a Milano. A due passi dal Duomo, si tratta del negozio che la società sta preparando con il nuovo layout. Non un punto vendita in un centro commerciale, come è accaduto fino ad oggi a Milano, ma un negozio in pieno centro.

Attualmente c’è ancora il cantiere in corso. Secondo informazioni raccolte dal Corriere della Sera, non ancora confermate, il negozio dovrebbe essere inaugurato il 18 luglio. La data sembra essere troppo vicina, considerato che i lavori non sono ancora stati ultimati e che al negozio manca tutto l’arredo.

L’Apple Store di piazza Liberty ha preso il posto dello storico Cinema Apollo. L’inaugurazione doveva avvenire a dicembre del 2017, poi slittata a febbraio, ma poi il ritrovamento di amianto ha richiesto un’operazione di bonifica e il relativo slittamento della data. Forse, però, ora ci siamo. Attenderemo conferme da Apple.

Cosa ne pensi?