Apple vince due Grand Prix a Cannes per lo spot dell’HomePod e Today at Apple

Today at Apple

Qualche giorno fa Angela Ahrendts, capo degli Apple Store, è stata a Cannes per un’intervista nell’ambito del Cannes Lions Festival. Qui la manager di Apple ha parlato del programma Today at Apple e le attività negli Apple Store.

A quanto pare quell’intervista non era un caso. Pochi giorni dopo, infatti, la società è stata premiata con un Grand Prix proprio per il programma Today at Apple. Questi mira a trasformare gli Apple Store in luoghi di incontro, con workshop fatti da creativi ed esperti.

Today at Apple ha ricevuto il premio “Brand Experience & Activation” per l’esperienza offerta ai visitatori nel negozio. Attività che oltre a supportare il brand, offrono conoscenza a chi vi partecipa.

L’altro premio è stato dato per lo spot “Welcome Home” diretto dal premio Oscar Spike Jonze. Realizzato dalla TBWA/Media Arts Lab, vede come protagonista l’artista FKA Twigs. Il premio è stato dato alla musica di Anderson .Paak con il brano “Til it’s Over”.

Lo stesso spot venne premiato dall’AICP (Association of Independent Commercial Producers) qualche settimana fa, nella categoria Advertising Excellence.

Cosa ne pensi?