Upmetrics, il servizio che permette di creare business plan on line

Upmetrics

Cos’è il business plan? Chi non ha molta dimestichezza con l’economia potrebbe essere spaventato da queste parole. In realtà è semplicemente un documento che spiega la struttura dell’idea, di un’app, di una startup o servizio che si vuole creare o potenziare.

Nel business plan, in pratica, spiega come funziona l’idea, chi sono i concorrenti, quali sono i punti di forza, quelli di debolezza, come è formato il mercato, chi è il target e come si ha intenzione di far entrare denaro in futuro. È un modo per spiegare a chi non vi ha lavorato quali basi ci sono.

Il problema è che se non siete un po’ esperti del settore potreste trovare delle difficoltà. Per questo motivo stanno nascendo degli strumenti on line che possono aiutare. Uno di questi è Upmetrics.

Questo servizio on line contiene dei campi da compilare per poi generare un business plan pronto all’uso. Il servizio non vi compilerà un business plan con un clic. Dovrete ovviamente inserire i dati e seguire i vari step.

Un’altro aspetto positivo è che i vostri business plan resteranno nel vostro account, quindi potrete modificarli e accedervi dove volete.

Upmetrics costa 15 $ al mese. In questa pagina, però, per un periodo di tempo limitato potrete ottenere un abbonamento a vita per 29,99 $.

One Comment

  1. Interessante Kiro!!!
    Qual’è il sito del servizio per vedere in maniera approfondita le caratteristiche?

Cosa ne pensi?