Tre nuovi spot per l’iPhone in tema Mondiali di Calcio

Questa volta noi italiani abbiamo un rapporto con i Mondiali di Calcio con poco coinvolgimento. L’Italia non si è qualificata ai mondiali, quindi osserviamo le varie competizioni con molto disinteresse.

In altre nazioni ovviamente non è così, infatti Apple ha deciso di presentare tre nuovi spot per la campagna “Shot on iPhone” con tema: calcio.

Gli spot sono:

  • The Heart of Australia: la storia di una squadra di calcio femminile, di cui buona parte delle giocatrici hanno origini aborigene.
  • The ’Wa’ of Soccer: un approccio zen al calcio, tra una squadra di monaci buddisti.
  • Berlengas Island Cup 2018: Berlengas è un’isola vicino al Portogallo. Qui si incontrano la squadra dei pescatori del Baleal e quelli del Peniche. Entrambi si sfidano in una partita di calcio.

Tutti i video sono stati registrati con un iPhone, anche se, sottolinea la società, sono stati usati degli accessori e del software per la post-produzione.


Cosa ne pensi?