Tap Tap Fish, un gioco rilassante dove bisogna curare un acquario

Tap Tap Fish

Gli acquari riescono sempre a ridurre lo stress. A volte lo si allestisce a casa o in ufficio per avere un angolo dove fermarsi a pensare, mentre si guardano i pesci muoversi in varie dimensioni. Volendo è possibile averlo anche nell’iPhone.

Tap Tap Fish è una sorta di gioco zen per iPhone e iPad. L’app consente di allestire il proprio acquario dalle dimensioni infinite. Dobbiamo posizionare i coralli, inserire i pesci e curare il loro ecosistema.

L’app genera periodicamente dei punti vitalità che è possibile usare per acquistare altri pesci ed elementi. Possiamo personalizzare il nostro acquario e ascoltare le musiche rilassanti vedendo i pesci muoversi, il tutto mediante un’interfaccia in 3D.

Tap Tap Fish integra anche il sistema VR. In pratica indossando le Google Cardboard possiamo vedere il nostro acquario da vicino, come se lo avessimo a casa.

Tap Tap Fish – AbyssRium pesa 318,3 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Nell’app si possono acquistare dei potenziamenti mediante il sistema In App.

Cosa ne pensi?