Nike Training Club, l’app per mettersi in forma si aggiorna

Nike Training Club

Dite la verità, vi capita come me di guardarvi allo specchio e chiedervi come potrebbe calzarvi meglio quel paio di jeans se la pancetta si riducesse un po’. Poi sognate un ago magico che vi tiri via il grasso dai fianchi, ma la verità è che se non fate sport e sudate quei centimetri in più sull’addome non andranno mai via.

A tal proposito Nike ha aggiornato la sua Nike Training Club con novità importanti. Il primo è il supporto all’Apple Watch. In questo modo sarà possibile seguire gli allenamenti direttamente dal polso, senza dover prendere l’iPhone tra le mani. Sullo schermo scorreranno gli esercizi da fare, le calorie bruciate e il tempo.

L’app per iPhone contiene dei piani di allenamento personalizzabili. Ce ne sono ben 180, per allenare tutto ciò che volete, dai singoli muscoli (come gli addominali) fino a perdere peso o diventare più forti. Gli allenamenti vanno dai 15 minuti ai 45 minuti, suddivisi su vari livelli. Ogni esercizio ha la sua spiegazione per imparare a farlo correttamente.

Nike Training Club si sincronizza con l’app Salute e Attività, per registrare i progressi e la chiusura degli anelli. Pesa 165 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Cosa ne pensi?