Philips Hue ora hanno delle strisce LED da esterni resistenti all’acqua

Philips Hue esterni

Le luci al LED stanno prendendo sempre più il posto delle lampadine a basso consumo. Durano molte più ore e ormai forniscono moltissima luminosità, con il vantaggio di poter essere regolate nei colori e nell’intensità.

Uno dei pionieri del settore è Philips che ha realizzato la linea Hue. Una famiglia che supporta HomeKit per la gestione in remoto con Siri e l’app Casa di Apple. Una linea che di recente si è allargata a due nuovi prodotti.

Il primo è una striscia LED resistente all’acqua. A differenza di quella per interni, che presenta un adesivo sul retro, la striscia LED da esterni può essere fissata a terra mediante dei fermi che si avvitano alle superfici. La società ha preparato una versione da 2 metri e una da 5 metri, che volendo possono essere collegate tra di loro.

Il secondo prodotto è il Lily Outdoor Spotlight: un faretto per illuminare le facciate degli edifici. Lo si posiziona in giardino mediante un fermo da piantare nel terreno, oppure semplicemente lo si fissa alle pareti. Anche in questo caso possiamo cambiare i colori della luce.

Entrambi i prodotti non sono ancora in vendita. Su Amazon c’è una sezione apposita con la linea Hue.

Cosa ne pensi?