In un video il confronto tra i probabili iPhone 2018

Marques Brownlee è nel cerchio d’oro dei media invitati da Apple durante gli eventi ufficiali. Lo YouTuber è molto famoso e a volte è riuscito ad ottenere anche interviste esclusive con i top manager della società. Chissà se l’azienda sarà contenta del suo ultimo video.

Marques, infatti, si è fatto spedire dei mockup da alcune fabbriche cinesi relativi ai probabili iPhone di quest’anno. Al momento sappiamo che gli smartphone potrebbero essere tre: un iPhone 9 (sempre se si chiamerà così) e due iPhone X di cui uno con schermo da 6,1” e l’altro da 6,5”.

Nel video di oggi si vede questo possibile X da 6,5” confrontato con il modello attuale che ha uno schermo da 5,8”. La differenza nelle dimensioni è notevole. Marques si chiede quanto potrebbe costare un telefono del genere, considerando che l’iPhone X attuale supera i 1.000 € senza problemi.

Dal punto di vista del design i cambiamenti sono minimi. L’iPhone 9 sembra avere sul retro una fotocamera più grande di quella attuale. In entrambi i modelli non c’è la presenza di tre fotocamere come si vociferò qualche tempo fa.

Tra circa un mese dovremmo scoprire tutte le novità in merito.

Cosa ne pensi?