Ecco i nuovi iPhone Xs e Apple Watch serie 4

iPhone Xs

Stava andando tutto così bene. La società era riuscita ad arginare la fuga di notizie. Non erano circolate foto di componenti in anticipo come lo scorso anno. Anche la produzione di mockup e la circolazione di schemi è stata molto ridotta.

Mah, a pochi giorni dall’evento del 12 settembre, ecco la scivolata. Il sito 9to5Mac è riuscita ad ottenere in anticipo le immagini preparati per la promozione dei dispositivi. Un’anteprima che sicuramente manderà l’azienda su tutte le furie.

Nella foto degli iPhone si nota il nuovo colore oro. L’iPhone Xs e iPhone X Plus hanno lo stesso design attuale. Cambia solo la dimensione dello schermo che ora sono da 5,8” e 6,5”. Le immagini che vedete in questo articolo non sono quelle di un mockup, ma foto originali.

Apple Watch serie 4

A queste si aggiungono le foto del nuovo Apple Watch serie 4. Come potete notare dalla corona digitale, si spiega perchè il design dell’invito rilasciato oggi negli inviti. L’anello dell’Apple Park è in realtà il cerchio sulla corona digitale.

Si nota anche il tasto laterale virtualizzato. Come si nota è molto meno esposto verso l’esterno. Lo schermo dovrebbe avere meno cornici e la grafica della watchface mostra più complicazioni. Ora ce ne sono anche agli angoli dell’orologio.

Per tutte le caratteristiche tecniche e altre novità dovremmo attendere il 12 settembre alle 19:00 in Italia. A meno che non arrivino altre anticipazioni.

Cosa ne pensi?