Le previsioni di Gurman per l’evento di domani, tra iPhone Xr e Mac mini

Apple Watch serie 4

Questa mattina abbiamo visto le previsioni di Kuo per l’evento di Apple di domani. Il famoso analista non è l’unico ad avere contatti con persone vicine o all’interno della società. Mark Gurman, un tempo in 9to5mac e ora in Bloomberg, ha presentato la lista dei rumors che è riuscito a raccogliere in queste settimane.

Secondo le sue previsioni ci sarà un aggiornamento dell’iPhone X con schermo da 5,8” chiamato iPhone Xs. Oltre alla versione argento e grigia, dovrebbe arrivare anche una versione oro. La versione più grande di questo modello si chiamerà iPhone Xs Max e avrà uno schermo da 6,5”. Infine ci sarà una versione “economica” con schermo LCD che si chiamerà iPhone Xr.

L’iPhone Xr avrà uno schermo da 6,1” e un prezzo tra i 699 $ e i 749 $. Le colorazioni per questa unità saranno varie.

Gurman prevede anche l’arrivo dell’AirPower per ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente. Dovrebbero arrivare dei MacBook più economici e nuovi MacBook Air. In arrivo anche nuovi iPad Pro da 11” e 12,9” con la scomparsa del tasto Home e l’arrivo del Face ID.

Infine Gurman dichiara che arriveranno dei nuovi Mac mini.

Per scoprire quanto ci sia vero di tutto questo, vi invito a sintonizzarvi su questo blog domani dalle 18:30. Qui tutte le informazioni in merito per seguire l’evento con noi.

2 Comments

Cosa ne pensi?