The Elder Scrolls: Blades, il gioco visto nell’ultimo Keynote è prenotabile

The Elder Scrolls: Blades

Apple ha scelto la Bethesda Game Studios per mostrare un videogame in grado di sfruttare le caratteristiche più recenti dei suoi prodotti. Infatti il team ha lavorato segretamente con la società per usare l’ultima versione di Metal e sfruttare il nuovo hardware degli iPhone Xs.

Sul palco del Keynote è stato mostrato il gioco The Elder Scrolls: Blades. Questo titolo utilizza una grafica in 3D in un mondo medievale. Racconta l’esilio dei Blade, i migliori agenti del regno, questo ha portato ad un clima di incertezza e terrore per le strade.

Bisogna ricostruire la città, mandare via i rivali, i mostri e riportare il regno all’antico splendore. Il proprio personaggio può essere personalizzato in armi, abilità e armatura per affrontare i vari nemici lungo il percorso.

Il gioco The Elder Scrolls: Blades sarà disponibile dal primo di dicembre. Pesa 751,6 MB e si scaricherà gratuitamente. Se volete, potete prenotarlo. In questo modo nel giorno prestabilito il vostro dispositivo lo scaricherà automaticamente.

Cosa ne pensi?