Gli iPhone 5s migliorano con iOS 12? Ecco un video

Apple ha promesso un aumento delle prestazioni con iOS 12. La società non solo supporta gli iPhone vecchi di 5 anni, vedi iPhone 5s, ma ha lavorato anche per velocizzarli. In questo modo nessuno potrà dire che rallenta gli smartphone di proposito per far acquistare i nuovi modelli.

Ma è veramente così? Ovviamente lo scetticismo è tanto. Così iAppleBytes ha realizzato un video su YouTube. Sul lato sinistro dello schermo c’è un iPhone 5s con iOS 11.4.1, mentre sul lato destro c’è un iPhone con iOS 12.

Dal video si evince che nel riavvio del telefono le cose migliorano. Anche il passaggio da un’app all’altra migliora. Si tratta di miglioramenti di frazioni di secondo, che sommati insieme portano ad una fluidità maggiore.

Velocizzato molto lo share sheet per condividere i file. Le cose vanno a favore della versione precedente per l’apertura dell’App Store e l’app Borsa.

In generale si assiste ad un miglioramento delle prestazioni. Questa è una doppia buona notizia perchè iOS 12 non solo non peggiora le prestazioni, ma le migliora anche. Quindi un doppio motivo per aggiornare il sistema operativo.

Cosa ne pensi?