Text Case, l’app per modificare i testi ora supporta Shortcuts

Text Case

Chi lavora con i testi sa quanto sia importante una raccolta di app che ti permettano di ottimizzare delle operazioni. Chi crea siti internet, scrive articoli, si occupa di social network, scrive libri e così via, ha sempre bisogno di una mano per ottimizzare i testi.

Text Case è una di queste. Si tratta di un’app che consente di modificare il testo applicando dei filtri. Una volta incollato il testo è possibile renderlo tutto minuscolo, tutto maiuscolo, decodificare gli url, decodificarli, rendere maiuscole le prime parole, condensarlo con il Camel Case, rendere ogni parola un hashtag, invertire il testo e così via.

L’app di recente è giunta alla versione 1.3 che supporta Shortcuts. In questo modo è possibile creare dei comandi personalizzati in Siri, per poter modificare il testo al volo mediante i comandi vocali.

In questo modo se siete in un’app e dovete modificare il testo, basterà selezionarlo e richiamare il comando vocalmente. Text Case pesa 8,8 MB e si scarica per 1,09 € dall’App Store.

Cosa ne pensi?