
Microsoft ha pubblicato un’app per la gestione delle spese durante il mese. Si tratta di una delle categorie di app più inflazionate, con numerose soluzioni. Ma perchè la società di Redmond ha deciso di occuparsene?
In realtà Spend è un progetto nato nella Microsoft Garage: l’incubatore nato per le startup. Dietro al suo sviluppo c’è lo stesso team di MileIQ per tracciare automaticamente le spese per i viaggi in auto.
Spend rende semplice il tracciamento delle spese mediante l’intelligenza artificiale. L’app si sincronizza con l’app della propria banca (negli USA molte rilasciano le API) categorizzando le spese automaticamente, in questo modo l’utente non dovrà inserire le varie voci manualmente ogni volta.
Inoltre per le spese fatte in contanti c’è l’importazione mediante il machine learning: basta scattare una foto dello scontrino e il sistema si occuperà di classificare le varie voci.
Spend pesa 116,3 MB e si scarica gratis nell’App Store.

Non la trovo… forse non è compatibile con 6s?
Forse nell’App Store italiano non l’hanno ancora messo.
Sei simpaticcisimo a scrivere un articolo con APP che non è ancora su App Italiano, questa è una perdita di tempo della lettura… dove vuoi arrivare? Diventare piu famoso blog dell’Italia? Non ci arrivi proprio
Il mio scopo è informare su cosa accade nel settore, non nell’aumentare il numero di download delle app.