Disney+ è il nome del servizio di streaming di Disney

Disney+

Se avete notato il fenomeno, Disney ha ritirato alcuni titoli da alcuni servizi di streaming video, tra cui Netflix. La società ha un’antica e ricca produzione cinematografica, tra tutti i classici che hanno cresciuto intere generazioni di bambini.

Inoltre nel gruppo troviamo colossi come Pixar, Miramax, Touchstone, Hollywood, ABC, ESPN, Muppets, Jetix, Marvel, Lucas Film e di recente la 21st Century Fox. In pratica quanto basta per creare il proprio esclusivo, ricco e opulento catalogo di film e telefilm. E infatti accadrà proprio questo.

Dalla fine del 2019 nascerà Disney+: il servizio di streaming video di Disney. Si tratta di un catalogo nato da un gruppo di produzione dal valore di 71 miliardi di dollari. Oltre a contenere i classici Disney, il catalogo conterrà tutta la serie di Star Wars, tutto i film degli eroi Marvel, tutto il catalogo di animazioni Pixar e molti altri.

Al momento non sappiamo quanto costerà, ma è probabile che il prezzo sarà allineato con gli altri servizi concorrenti. Se conterrà tutti i film, telefilm per bambini farà sicuramente la gioia di ogni genitore. Entro lo stesso periodo dovremmo vedere la completa scomparsa degli stessi titoli dai servizi concorrenti, tra cui Netflix.

Cosa ne pensi?