PureVPN si paga 1,32 $ al mese con il Black Friday

PureVPN

Se siete alla ricerca di un ottimo servizio VPN è meglio approfittare del Black Friday. In questo giorno, infatti, la certezza arriva da un servizio che offre un forte sconto proprio in questo giorno: PureVPN.

Il servizio ha avuto un punteggio di 9.5 su Trustpilot, 4 stelle su 5 su PCMag e 8.9 punti su IGN. Ha 3 milioni di utenti, con oltre 2.000 server sparsi in 140 nazioni diverse. È uno dei filtri VPN più estesi al mondo. Il suo utilizzo nasconde l’ID, scardina i blocchi geografici, fa navigare in sicurezza, preserva la privacy e molto altro.

Il prezzo usuale di PureVPN e di 10,95 dollari al mese. Solo in questa giornata si può approfittare dello sconto del Black Friday dell’88% sull’abbonamento di 5 anni. Una volta attivato pagherete 79 $, pari a 1,32 $ al mese. Il valore reale del piano è di 657 $.

L’offerta è nel sito ufficiale di PureVPN. Con un singolo acquisto si possono attivare 5 account per offrire l’uso a tutta la propria famiglia. Nella verità dei fatti potrete anche dividervi la spesa con gli amici.

Cosa ne pensi?