Una custodia dà speranza all’iPad mini 5

custodia iPad mini 5

Acquistai il mio primo iPad mini quando giuse alla terza generazione. Quando ebbe lo schermo Retina e un processore all’altezza. Ora questo tablet sembra essere sempre meno importante per Apple, considerando che nel frattempo gli schermi degli iPhone si sono ingranditi.

Un iPhone Xs Max ha uno schermo da 6,5″. Un iPad mini ha uno schermo di 7,9″. Lo scarto tra i due, quindi, è di appena 1,4″. Il che li rende molto vicini anche se il display dell’iPad mini è più largo. Se a voi continua a piacere questo il tablet, forse c’è qualche speranza.

Su Slashleaks sono apparse le immagini di quella che dovrebbe essere la custodia del prossimo iPad mini 5. In realtà non si comprende granc’è. Si nota che il foro della fotocamera è verticale, il che potrebbe suggerire una fotocamera simile a quella usata nell’iPad Pro.

I fori per gli speaker suggeriscono anche la presenza di 4 speaker sui quattro lati del dispositivo. Sparisce anche in questo modello il jack per le cuffie e il microfono viene spostato. Non sappiamo quando e se vedremo questo modello. Gli analisti dichiarano che potrebbe arrivare con la prossima WWDC 2019.

One Comment

  1. Se arrivasse a giugno sarebbe tardi perché troppo ravvicinato alla presentazione dei nuovi iPhone ed iPad. Apple lo deve presentare o semplicemente lanciare entro marzo.

Cosa ne pensi?