Count and Guess, l’app per imbrogliare a carte

Count and Guess

Il gioco delle carte, come la scopa e la briscola, si effettua mediante 40 carte napoletane. Fin qui non vi ho dato nessuna informazione nuova. Se diventate bravi nel contare le carte, vale a dire nel ricordarvi quelle che sono state svelate sulla scena di gioco, potreste comprendere quali altre carte non si sono palesate.

Questo gioco mentale potrebbe rendervi la partita molto più semplice. Se sapete quali parte potrebbero palesarsi potreste azzardare delle mosse nella speranza di collezionare più punti. Il problema è ricordare quali carte sono uscite e quali mancano.

L’app Count and Guess fa proprio questo. Vi permette di segnalare su un tabellone le carte già uscite e vedere quali mancano. Potete usare l’app per allenarvi a ricordare le carte, oppure durante le partite semplicemente per imbrogliare e avere un vantaggio sugli avversari.

Count and Guess è stata sviluppata in Italia. Pesa 56,8 MB e si scarica gratis nell’App Store. L’app funziona anche negli Apple Watch pagando un upgrade di 2,29 €.

Cosa ne pensi?