TransferCloud in abbonamento a vita per scaricare file nel cloud

TransferCloud

Mettiamo che vogliate scaricare dei file, ma in quel momento non avete spazio sul disco, oppure semplicemente non avete tempo per attendere la fine del download, che fare? Sarebbe bello poter dare in pasto un link ad un sito, commissionargli un download e dirgli di salvarcelo nel nostro servizio cloud preferito.

Quel servizio è TransferCloud. Si tratta di un sistema che consente di scaricare dei file e averli nel cloud. Il sistema funziona così: si dà in pasto un link a TransferCloud. Questi lo scarica nei loro server e poi lo spostano nel nostro account cloud usando le API ufficiali.

TransferCloud funziona anche con i file torrent e con i magnet. Potrete scaricare un file torrent direttamente nel cloud, non curandovi di rimanere al computer per scaricarne una copia. Funziona con file pesanti fino a 10 GB e ovviamente fino al raggiungimento del limite di spazio del vostro servizio cloud.

Il servizio funziona con OpenDrive, pCloud, Amazon S3, Google Drive, Dropbox, OneDrive, Mega e molti altri. Si possono azionare fino a 2 download contemporaneamente.

Di base TransferCloud costa 9,99 $ al mese. In questa pagina troverete una promozione: 1 anno per 39 $, 3 anni per 59 $ o un abbonamento a vita per 79 $. L’offerta vale solo per un periodo di tempo limitato.

Cosa ne pensi?