Air.Wear, il cavo con batteria per AirPods

Air.Wear

Forse avete anche voi delle AirPods e forse, come me, vi siete accorti che a distanza di qualche anno dall’acquisto la batteria non offre le stesse performance di autonomia come accadeva all’inizio. È un processo normale. L’usura delle batterie riduce le performance nel tempo.

Per questo motivo bisogna ricaricare le AirPods più spesso. Fortunatamente c’è l’apposita custodia con batteria integrata, in grado di fornire fino a 6 ricariche degli auricolari.

Rimanendo in quest’ambito vi segnalo un accessorio. L’Air.Wear è un cavo che serve a non perdere gli auricolari. Lo si può appendere al collo. Oltre a questa funzione ha un attacco magnetico per le AirPods, per ricaricarle come fa la custodia ufficiale.

Nella pulsantiera attaccata al filo, che consente di cambiare il volume dei brani, è integrata una batteria in grado di fornire fino a 4 ricariche. In pratica mentre utilizzerete le AirPods ricaricherete la batteria nello stesso tempo, godendo di maggiore autonomia.

Il dispositivo è al momento un progetto su Indiegogo. Per 30 $ + trasporto potreste ricevere un’unità dal prossimo marzo.

Cosa ne pensi?