Ming-Chi Kuo: quest’anno arriveranno nuovi iPad, iPad mini, AirPower, AirPods 2 e MacBook Pro

AirPower

È passato dalla KGI Securities alla TF International Securities, ma a quanto pare Ming-Chi Kuo non ha perso la sua passione per Apple. Il noto analista, infatti, si è lasciato andare alle sue previsioni per il 2019 riguardo ai prodotti della Mela.

Secondo le sue previsioni durante il prossimo evento di Apple vedremo l’AirPower (la base di ricarica promessa nel 2017) e la custodia a carica ad induzione delle AirPods. Inoltre è prevista, per quest’anno, anche la seconda generazione delle AirPods.

L’analista ha assicurato che ci sarà un nuovo iPad, ma anche un iPad mini e una versione aggiornata dell’iPod Touch. A questo dovrebbe aggiungersi un nuovo MacBook Pro con un design rivisto con un display 16” e un modello usuale da 13”. Di base, dice Kuo, questi partiranno con 32 GB di RAM.

È previsto anche un nuovo display 6K con tecnologia microLED. Un Thunderbolt Display da 31,6” da associare ai MacBook, Mac mini o Mac Pro. Poche sorprese, invece, sono previste al momento per gli iPhone. Per Kuo esteticamente non differiranno molto dagli attuali iPhone.

Cosa ne pensi?