Tim Cook libro

I grandi manager delle grandi multinazionali sono un po’ come delle star dello sport. Sono strapagate, famose e vengono riconosciute per strada. Spesso si attiva una vera e propria fenomenologia intorno ad alcune figure, con la realizzazione di libri, interviste, documentari e addirittura film.

Dopo il grande fenomeno di Steve Jobs, di cui sono stati prodotti numerosi libri, ora c’è un volume dedicato anche a Tim Cook. L’attuale CEO di Apple è stato raccontato nel recente libro di Leander Kahney.

Lo stesso autore scrisse “Nella testa di Steve Jobs” e “Jony Ive”. Il nuovo volume si chiama “Tim Cook: The Genius Who Took Apple to the Next Level”. All’interno si racconta il passaggio dal dopo Steve Jobs, nel 2011, all’era dove Apple è cresciuta in Borsa e il fatturato è esploso.

Il libro è formato da 320 pagine e sarà disponibile per Penguin dal prossimo 16 aprile. Al momento si può prenotare solo l’edizione inglese su Amazon. La versione per Kindle costa 11,39 € invece la versione di carta costa 18,47 €.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?