Apple manda in streaming lo Steve Jobs Theater per intrattenere gli utenti a casa

Tutto è iniziato ieri nel primo pomeriggio, quando mi sono accorto che Apple stava già trasmettendo in streaming dallo Steve Jobs Theater. Non era ancora orario di ufficio in California, quindi i media americani non si erano ancora accorti della cosa.

Quando mi sono collegato la società non stava trasmettendo granché. Il teatro era vuoto e lo schermo era spento. Quando l’orario è diventato a favore per il popolo americano le cose sono cambiate.

La società ha intrattenuto le persone mostrando sullo schermo cose a caso. Sono state mostrate diverse telefonate da Chris Evans, l’attore di Capitan America, poi è stato visto il salvaschermo del Mac, alcune chat di iMessage. Sono anche apparse delle persone come dei presunti tecnici del suono.

Sono state tutte cose fatte di proposito, per creare hype prima dell’evento. Una sorta di scherzetto per lanciare indizi. Per esempio Chris Evans è uno degli attori che la società ha scritturato per le sue serie televisive esclusive.

Per scoprire tutte le novità non dimenticate di seguire l’evento con noi. Oggi a partire dalle 17:30 dal sito delle dirette.

Cosa ne pensi?