Ufficializzate le Powerbeats Pro di Beats

Qualche giorno fa abbiamo parlato delle Powerbeats Pro di Beats. Queste cuffie senza fili furono scovate nel codice di iOS 12.2. Si tratta di una versione delle Powerbeats ma sprovviste di cavo. In un qualche modo sono molto più vicine a delle AirPods.

Questo modello è utile per chi trova scomode le AirPods, o semplicemente desidera maggiore sicurezza. Questo modello, infatti, ha delle stanghette per le orecchie che permettono di avere una presa più salda. Inoltre suonano con la qualità Beats.

Anche in questo caso abbiamo l’integrazione del nuovo chip H1 per il collegamento veloce ai dispositivi, oltre al comando “Hey Siri” sempre attivo, per comandare l’assistente di Apple senza mani. Volendo, però, sulla superficie troviamo dei tasti per il volume o per rifiutare le chiamate. Un sensore di prossimità mette in pausa la riproduzione se le togliamo.

La batteria consente 9 ore di autonomia, contro le 5 ore delle AirPods. Con una carica di 5 minuti si ottiene 1,5 ore di autonomia di riproduzione musicale. La custodia contiene una batteria che permette di ricaricare gli auricolari, arrivando a 24 ore di autonomia.

Disponibile in 4 colori, resiste a schizzi d’acqua e sudore. Le Powerbeats Pro saranno disponibili a breve per 249,95 dollari.

Cosa ne pensi?