Powerbeats Pro

Apple ha testato le AirPods su centinaia di padiglioni auricolari diversi. Ma forse non ci crederete, conosco alcune persone che hanno difficoltà ad usarle. Le AirPods cadono dalle loro orecchie e non sono comode da usare. Meglio una versione con stanghetta per tenerle ferme.

A tal proposito ci sono le Powerbeats3 Wireless che hanno il chip W1, la qualità audio di Beats e le stanghette. Il problema è che hanno anche un cavo che le unisce tra di loro. Un ostacolo che presto sarà superato.

In iOS 12.2, infatti, sono stati scoperti riferimenti per le Powerbeats Pro. Si tratta di una versione delle Powerbeats3 ma senza cavo che collega i due auricolari. In questo modo sarà possibile usare le due unità proprio come si utilizzano delle AirPods.

Al momento non abbiamo altre informazioni in merito, ma possiamo avanzare l’ipotesi che anche in queste cuffie ci sarà il chip H1 e il comando Hey Siri sempre disponibile. La custodia che serve a trasportarle ovviamente dovrà essere utilizzata per ricaricarle.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?