Va all’asta un quadro commemorativo firmato da Steve Jobs

Il mercato di cimeli del mondo Apple sta per vedere l’ingresso di nuovi oggetti da collezionare. Su RR Auction, infatti, è andato all’asta un oggetto firmato da Steve Jobs.

Si tratta di un quadretto che Jobs fece preparare per Suzanne Lindbergh, una manager esecutiva di Apple che si è occupata di marketing per 25 anni per poi accettare una posizione presso la produttrice di accessori Jawbone.

Nel 2000 Suzanne ricevete un quadro con la firma di Steve Jobs, dove si festeggiava il suo contributo nella società. La targa indica queste parole:

Questa targa decennale riconosce coloro che hanno contribuito al successo fenomenale di Apple. Apple ti onora non solo per il tuo talento, entusiasmo ed energia, ma anche per i tuoi dieci anni di creatività e impegno professionale. Speriamo che continuiate a credere, come facciamo noi, che il viaggio in sé è la migliore ricompensa.

A quanto pare Suzanne non ha creduto abbastanza e infatti si è sbarazzata del quadro. Il cimelio è all’asta con un valore stimato di 15.000 $. Attualmente è a quota 8.345 dollari.

Cosa ne pensi?