Earth Day: anche quest’anno ci sarà una sfida per Apple Watch

Ormai è diventata quasi una tradizione. Apple ha organizzato una sfida per Apple Watch relativa alla Giornata per la Terra. L’Earth Day, come la chiamano negli USA, è un giorno molto particolare per la società di Cupertino, perchè diventa una buona occasione per sottolineare i progressi che la società sta effettuando per l’ecosostenibilità.

Quest’anno l’Earth Day cade il 22 aprile prossimo. Per l’occasione la società sta preparando alcuni eventi, tra cui uno dedicato ai possessori di Apple Watch. Per sbloccare la medaglia commemorativa basta effettuare attività fisica per almeno 30 minuti in quella giornata.

Insieme alla medaglia speciale saranno sbloccati alcuni adesivi utilizzabili in iMessage. Si tratta del terzo anno in cui la società organizza questo evento. Potete leggere le informazioni degli eventi precedenti nella pagina dell’evento del 2018 e del 2017.

La società organizza periodicamente eventi simili, come quello organizzato per la Festa della Donna, per San Valentino e per il mese del cuore.

Cosa ne pensi?