Beovision Harmony, la TV da 18.500 € di Bang & Olufsen

Il marchio Bang & Olufsen non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di un produttore di dispositivi elettronici di fascia alta, incentrati molto sulla qualità audio.

Nel corso della Milan Design Week la società ha presentato il Beovision Harmony: una TV di design che farà rimanere a bocca aperta tutte le persone che ospiterete nel vostro salotto. Questa TV non va inserita in una parete attrezzata, in quando ha tutto quello che serve per funzionare. Basta un cavo di corrente e la connessione al WiFi.

Con un pulsante si apriranno i due speaker come un ventaglio, mostrando il grande schermo da 77” fornito da LG. Un display con tecnologia OLED, in grado di fornire una qualità di immagini molto definita, il tutto con l’audio curato da Bang & Olufsen.

La Beovision Harmony supporta anche AirPlay 2, l’ultimo protocollo di condivisione di Apple, per poter inviare allo schermo i contenuti presenti nei propri iPhone e iPad. Di base c’è il sistema operativo webOS 4.5 di LG, per gestire i contenuti della Smart TV.

Peccato solo per il prezzo. La Beovision Harmony costa ben 18.500 €.

Cosa ne pensi?