Ivacy VPN, un abbonamento a vita per 40 dollari

Pensate che una volta pagata la connessione ad internet il modo con la quale la usate, per esempio per vedere video in streaming o scaricando software, sia affare vostro? Allora dovrete munirvi di un filtro VPN per cifrare tutta la connessione ed evitare che qualcuno tenti di capire cosa visitate.

A tal proposito vi indico una promozione interessante, perchè si tratta del vincitore del Fastest VPN Award di Las Vegas, attribuito da BestVPN.com. Si tratta del servizio Ivacy VPN.

Questi ha ben 1.000 server distribuiti per il mondo, in 100 località diverse e 50 nazioni differenti. La navigazione che passa dai loro server è cifrata con il protocollo a 256 bit. Funziona con una miriade di dispositivi. Oltre ai classici sistemi operativi, va bene anche per la PS4, Xbox, Kindle, Roku, Raspberry Pi e altri.

Di base il servizio costa 9,95 $ al mese, ma vi indico questo sito dove addirittura troverete un abbonamento a vita. Il costo è di 40 dollari e permette di usare il filtro fino a 5 dispositivi contemporaneamente. L’offerta vale solo per alcuni giorni.

Cosa ne pensi?