
È probabile che, insieme alle AirPods, le PowerBeats Pro diventino uno dei prodotti più venduti di Apple. Questi auricolari con brand Beats sono particolarmente indicati per chi fa sport. Il design con l’asticella da attaccare alle orecchie, infatti, consente loro di non cadere.
Lo ha anche ribadito Apple in un recente spot dedicato proprio alle Powerbeats Pro. La cosa positiva è che, a differenza di qualche settimana fa, ora sappiamo quando saranno finalmente in vendita. Prima di questo partiamo dal prezzo.
Nel negozio americano sappiamo che costeranno 249,95 $. In quello italiano costeranno 249,95 €. Gli ordini partiranno dal prossimo 3 maggio, dalle 19:00. Le vendite invece inizieranno ufficialmente dal 10 maggio.
La società ha creato una pagina anche nel sito italiano di Beats. Da qui si legge che hanno un’autonomia di 9 ore di riproduzione musicale, resistono all’acqua e al sudore. Teoricamente dovrebbero garantire una qualità audio superiore a quella fornita dalle AirPods.
Di base il chip H1 per l’associazione immediata con i propri dispositivi e il comando Hey Siri sempre attivo. I colori disponibili alla vendita saranno quattro: bianco avorio, nero, blu navy e verde muschio.