Lady Gaga Apple Park

Vi ricordate della struttura misteriosa apparsa nell’Apple Park qualche giorno fa? Il palco al centro del parco all’interno dell’anello, era adornato da una serie di archi colorati su un palco.

La società ha poi fatto sapere che si trattava di un palco per un evento organizzato per il 17 maggio. In effetti quello di ieri è stato un venerdì speciale per i dipendenti della società. Per la prima volta è stato usato il parco dell’Apple Park, segno che ormai la struttura della nuova sede di Apple è stata completata.

Lady Gaga Apple Park 1

È stato proprio questo il pretesto per inaugurare il tutto con un concerto. Concerto che è stata utilizzato per ricordare anche Steve Jobs. L’appuntamento era alle 18:00 di Cupertino. Un orario che ha chiuso la giornata lavorativa e che ha sancito l’inizio di un weekend con un bel regalo.

Apple, infatti, ha invitato la cantante Lady Gaga per un concerto privato. L’artista è reduce dal recente successo del film A Star Is Born, insieme a Bradley Cooper che ne ha curato anche la regia. La canzone ha anche vinto un premio Oscar e due Golden Globe.

Invito evento Apple Park

Per l’evento la società ha anche preparato altre sorprese. Ha applicato delle grafiche arcobaleno per il percorso verso il palco, comprendendo anche le scale dell’Apple Park. Inoltre ha regalato adesivi e spille commemorative.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?