C’è un palco per eventi al centro dell’Apple Park (aggiornato)

Teoricamente i droni non potrebbero più volare sull’Apple Park. La società ha attivato il sistema Dedrone per intercettare i droni sulla sua sede. Probabilmente il sistema funziona male, oppure è stato concesso un permesso particolare.

Sta di fatto che Duncan Sinfield è riuscito a registrare un nuovo video sull’anello della società. Questa volta l’obiettivo non è raccontare lo stato della costruzione del complesso, ma porre l’accento sul centro della struttura principale.

Da qualche giorno, infatti, è apparsa una struttura misteriosa. Si tratta di una sorta di installazione fatta da archi arcobaleno, che utilizzano colori sgargianti. È molto probabilmente di un evento destinato ai dipendenti.

È probabile, quindi, che la società si prepara ad un concerto per accogliere una festa. Fino ad oggi abbiamo visto utilizzare la vecchie sede di Apple a Infinite Loop per questo tipo di eventi.

Aggiornamento: la struttura è per un evento dedicato ai dipendenti il 17 maggio. Lo rivela uno di loro leggendo le informazioni pubblicate nel sistema di comunicazione interno AppleWeb. La struttura, composta da 25.000 elementi, può essere montata e smontata velocemente all’occorrenza.

La struttura è stata realizzata dai designer di Apple in collaborazione con la società Stageco che si è occupata di realizzarla. Pare, comunque, che sia molto delicata, tanto da dover richiedere un’apposito imballaggio per il trasporto.

Cosa ne pensi?