Le Bose Frames con la realtà aumentata audio sono in vendita

Ascoltare la musica mentre si cammina per strada e senza inserire degli auricolari nelle orecchie. È possibile usando la nuova soluzione di Bose. Le Frames sono degli occhiali da sole con sistema audio integrato. Considerando che è un audio curato da Bose, si comprende che il risultato è di alta qualità.

Le lenti proteggono al 99% da raggi UVA e UVB, ma la meraviglia è nelle stanghette. Qui troviamo degli speaker in direzione delle orecchie di chi li indossa, questo significa che è udibile solo dalla persona in questione. In questo modo è possibile ascoltare la musica e gestire le chiamate. Grazie all’integrazione di un microfono, infatti, gli occhiali permettono di prendere chiamate al volo.

La connessione con i propri dispositivi avviene con il bluetooth. Il tutto è compatibile con Bose AR: la piattaforma di Bose per la realtà aumentata audio. Questa consente di ottenere informazioni audio sulle cose che osserviamo. Un sistema in sviluppo mediante la collaborazione di terzi.

Costruiti in Nylon, resistono a sudore e graffi. I modelli in vendita sono due: uno classico e l’altro rotondo. Il prezzo di vendita è di 229 euro su Amazon.

2 Comments

  1. Ho preso i rondo avendo il viso piccolo su Amazon cosi se non mi soddisfavano li davo indietro senza problemi. L’audio e’ fantastico, la qualità in conversazione mi sembra discreta (telefono assai poco), la batteria dura poco, forse riesco ad arrivarci a sera per caricarli la notte. Io porto gli occhiali da vista quindi li sto per modificare dal mio ottico facendo montare lenti graduate, non e’ una gran spesa dipende da quanto vi manca. Insomma un prodotto molto interessante! Ah va tenuto a volume medio se no tutti intorno sentono quello che ascoltate ma la musica a volume troppo alto mi da fastidio, anche le AirPods le tengo a poco più di meta’ audio

Cosa ne pensi?