Ninebot Max, l’ultimo monopattino elettrico di Segway

Segway è una garanzia nell’ambito del trasporto elettrico urbano. La società iniziò a costruire modelli elettrici sin dal 2001. Ad oggi produce differenti mezzi di locomozione di cui, quelli di più tendenza, sono dei monopattini elettrici.

L’ultimo modello in questione si chiama Max e permette di ottenere gli ultimi ritrovati del settore. Per esempio ha una batteria che consente di avere ben 65 KM di autonomia. Questa, dalla potenza fino a 700 watt, permette di viaggiare a 30 km/h. Per caricarla tutta sono necessarie 6 ore.

Le ruote da 10” sono ammortizzate per consentire di andare su terreni diversi, come sui sanpietrini. Le strade in salita supportate, invece, possono arrivare a 15°. Abbiamo anche la resistenza all’acqua e alla polvere con lo standard IPX7.

Tramite l’app per smartphone possiamo gestire l’autonomia della batteria, la percorrenza, aggiornare il firmware e avere informazioni sul monopattino elettrico.

Grande 1167 x 472 x 1203 mm, pesa 18,7 KG. Lo si può ordinare su Indiegogo. Per 699 $ si riceverà un’unità a partire dal prossimo luglio.

Cosa ne pensi?