L’app Promemoria di iOS 13 rubata in uno screenshot

Manca veramente poco al Keynote di Apple per la WWDC 2019. Oggi, alle ore 19:00, la società terrà la sua presentazione per togliere il velo sui nuovi sistemi operativi. Trovate la raccolta di tutte le indiscrezioni in questa pagina.

Intanto arrivano degli screenshot rubati di iOS 13. Si tratta dell’app Promemoria ridisegnata e con il tema dark attivo. L’immagine è stata pubblicata da Benjamin Geskin su Twitter. Per chi non lo conoscesse è un blogger di 9to5mac.

Qualche giorno fa arrivò anche la versione per macOS in un’anticipazione sempre dalla stessa fonte. Si vede una grafica flat, molto più semplice, che ricorda un po’ l’app Casa per la domotica.

La stessa fonte ha anche fatto circolare l’immagine di un indicatore di volume differente. Anziché avere un box al centro dello schermo, che spesso copre l’immagine del video che si sta vedendo, dovrebbe apparire lo stesso indicatore presente nel Centro di Controllo.

Al momento, però, si tratta di una versione demo e non definitiva, segno che la società in realtà potrebbe aver trovato anche una soluzione diversa. Per scoprire la verità bisogna attendere le ore 19:00 di oggi.

Cosa ne pensi?