Le Beats Solo3 arrivano in nuovi colori con la Club Collection

C’è un canale televisivo che si chiama Kyra TV ed è stato creato per i millenial, quindi i nativi digitali. All’interno di questo canale c’è una trasmissione che si chiama NAYVA ed è basata sul fashion e il beauty.

Visto che Beats è un brand molto apprezzato dai millenial, tra le due aziende ne è nata una collaborazione. È nata la linea Club Collection per le Beats Solo3. Si tratta di una linea di colori suggeriti dalla trasmissione NAYVA.

Oltre alla linea di cuffie, la trasmissione ospiterà dei momenti in cui racconterà questa collaborazione con Beats e promuoverà, quindi, le cuffie in edizione speciale.

Attraverso l’espressione dello spirito individuale e la sperimentazione delle ultime tendenze, ognuna delle ragazze incarna l’energia della nuova collezione Beats: se ti rende felice, indossalo. Nel corso dell’episodio, le ragazze curano look unici e ispirati allo streetwear incorporando le nuove colorazioni della collezione The Club.

Le Beats Solo3 Club Collection sono in vendita per 199,95 € su Amazon.

Cosa ne pensi?