Up Next Live, una serie di concerti negli Apple Store e l’Italia c’è

Una volta c’era l’iTunes Music Festival. Ora non solo non c’è più il festival, ma non c’è neanche iTunes. Nonostante questo il rapporto tra Apple e la musica resta ben saldo. Alla luce dei 4 anni di Apple Music, la società ha deciso di organizzare 7 concerti in altrettanti Apple Store.

Tutti cadono sotto il nome “Up Next Live” e a sorpresa c’è anche una data italiana. Ci sarà il concerto di Bad Bunny il 9 luglio in Piazza Liberty a Milano. Bad Bunny è un artista portoricano che si occupa di musica latina.

Per partecipare bisogna chiedere i biglietti fino al 3 luglio alle 15:00 nel sito dedicato e avere almeno 16 anni. Tra gli altri artisti attesi ci sono DJ Khalid, Jessie Reyez, King Princess, Lewis Capaldi, Daniel Caesar e Ashley McBryde.

Gli Apple Store coinvolti sono Apple Union Square a San Francisco, Apple Champs-Élysés a Parigi, Apple Carnegie Library in Washington D.C. e Apple Michigan Avenue a Chicago. La partecipazione è gratuita. I brani live saranno poi disponibili su Apple Music.

Cosa ne pensi?