
La Cina ha bisogno di prove di affetto. Ha bisogno di sapere che le aziende pongono il giusto rispetto e dedizione. Infatti Apple ha aperto moltissimi Apple Store in giro per la Cina e spesso pubblica degli spot dedicati proprio alla Cina.
Ma visto che le vendite stanno diminuendo, la società potrebbe effettuare un ulteriore passo. Come riporta GlobalTimes, infatti, si vocifera l’arrivo di un iPhone esclusivamente per il mercato cinese.
L’iPhone China Edition potrebbe essere presentato a settembre. Questo modello speciale non avrà il FaceID, riporta la stessa fonte, ma un Touch ID nascosto sotto lo schermo. Tutto questo per ridurre i costi. Il nuovo modello sarà meno costoso degli altri iPhone e più appetibile al mercato cinese.
Le indiscrezioni dichiarano che costerà 5000 yuan, pari a circa 640 euro. Un prezzo che riuscirebbe a far prevalere Apple sulla concorrenza, come OPPO, Huawei e Vivo.
Al momento non sappiamo se tutto questo siano solo speculazioni e congetture. Non resta che attendere settembre per scoprirlo e, soprattutto, per scoprire i prossimi iPhone.