Koofr, il servizio cloud che vi fa unire i servizi cloud che già avete

Koofr
Koofr

Ognuno di noi ha il proprio servizio di cloud preferito. Magari anche più di uno. Magari ne usiamo alcuni per fare delle cose e altri per farne altre. Sta di fatto che in tutti questi spazi diversi capita di non ricordare dove aver messo cosa. Per questo motivo è usato un servizio per questo.

Koofr offre di base dello spazio cloud di suo, ma poi permette di aggregare i propri servizi cloud. In questo modo non solo possiamo caricare file nello spazio Koofr, ma possiamo andare ad operare su un ambiente cloud unico.

Il vantaggio di questo servizio è proprio la ricerca in tutti i propri servizi cloud, come Dropbox, Google Drive, Amazon Drive, OneDrive e così via. L’app permette anche di sincronizzare le proprie foto e trovare i file doppi. La versione per PC consente di accedere dal Finder.

Koofr nella versione da 2 GB è gratuita. La versione da 25 GB costa 1 $ al mese, ma se andate in questa pagina troverete un abbonamento a vita per 19,99 $. Ci sono anche altri tagli. Il più grande, quello da 1 TB, costa 179,99 $.

Cosa ne pensi?