Mylee
Mylee

Il latte materno è l’elemento più sano e digeribile per i neonati. È pieno di sostanze nutritive, cellule, proteine, enzimi e tanti altri fattori che aiutano il neonato a crescere bene, formare le difese immunitarie ed è ottimo anche come bevanda rilassante.

Questi, però, non è sempre uguale nel tempo. In base alle varie fasi dell’allattamento la composizione del latte cambia. Dal colostro, al latte di transazione fino al latte maturo. In circa 6 mesi questa forma di nutrimento cambia con il bambino. Ma c’è un modo per tenerne traccia?

MyMilk ha costruito un accessorio che si usa con lo smartphone. Il Mylee consente di monitorare la qualità del latte materno quotidianamente. Per usarlo bisogna estrarre una piccola quantità di latte, inserirla nell’apposita sezione e attendere la lettura del contenuto.

I dati sono elaborati con un algoritmo nei server della società, ottenendo come risultato i dati delle scansioni. Queste forniscono i informazioni qualitative del latte e informano sulla presenza di eventuali anomalie.

Il Mylee costa 249 dollari nel sito del produttore.

Leave a comment

Cosa ne pensi?