Luca Maestri va all’asta

Luca Maestri

Erano un po’ di anni che i manager esecutivi di Apple non si mettevano all’asta per beneficenza. Fortunatamente la tradizione ora è ripartita e va all’asta Luca Maestri. Si tratta del CFO di Apple. L’uomo dietro le finanze della società.

Laureato alla Luiss, Luca Maestri ha poi preso un master in Science of Management alla Boston University. Dopo essere diventato CFO di General Motors in Europa, è stato CFO di Xerox e Nokia Siemens Networks. Dopo 25 anni di carriera è diventato CFO di Apple, dopo esservi entrato nel 2013 come vice presidente delle Finanze.

L’asta rende disponibile 1 ora con lui per un tour esclusivo nell’Apple Park. Chi vincerà l’asta potrà portare una persona con se a Cupertino. La società non assicura nessun giorno in particolare per usufruire della visita, ma dichiara che accadrà entro il 5 dicembre 2020.

Quando la società darà la disponibilità, il vincitore dovrà farsi trovare nel luogo stabilito per la visita. Ovviamente viaggio e alloggio sono a carico del vincitore. Inoltre l’azienda si riserva il diritto di valutare il vincitore.

L’asta ha un valore di 50.000 $. Attualmente, dopo 8 rilanci su Charity Buzz, si è arrivati a 20.000 $. Il denaro raccolto andrà in beneficenza all’Andrea Bocelli Foundation.

Cosa ne pensi?