Il nuovo anno porta spesso nuovi propositi, nuove sfide, nuove attività e progetti. Per esempio molte persone approfitteranno del nuovo anno per iniziare una nuova attività imprenditoriale. Oppure aprire partita IVA per diventare professionisti e mettersi in gioco sul mercato. In tutti questi casi serve una connessione ad internet.

È molto frequente curare il proprio business online per promuoverlo, gestire gli ordini, mettersi in contatto con i clienti e molto altro. Basti pensare ai servizi di messaggistica, la condivisione di contenuti sui social network, la gestione delle email e così via. Ma quale connessione attivare?

Linkem, fondata nel 2001, propone una soluzione che non richiede l’attivazione di una linea fissa. Per usare i servizi dell’operatore basta installare un modem collegato all’antenna di ricezione posta fuori dall’edificio. Ora immaginate di avere i costi di installazione gratis.

Sarà possibile avere l’installazione gratuita fino al 7 gennaio attivando l’offerta Linkem Business. Questa prevede uno sconto sull’abbonamento mensile che costa 19,90 € anziché 24,90 € per un anno. E in più si aggiunge il router WiFi e l’installazione gratuita.

Attivando l’offerta nell’apposito sito della promozione, infatti, si riceverà l’apparato di connessione, l’attivazione rapida, l’assistenza professionale, il router e l’IP pubblico statico.

Volendo è possibile chiedere anche l’opzione per avere chiamate nazionali illimitate. La tecnologia fornita è un misto di fibra e collegamento radio, per poter usufruire di una velocità di connessione fino a 30 Mbps senza limiti. Per ulteriori informazioni basta visitare il sito della società. L’offerta scade il 7 gennaio 2020.

Leave a comment

Cosa ne pensi?