iPad Pro

Sono dell’idea che bisogna prendere il prodotto che soddisfi meglio le proprie esigenze, con le caratteristiche migliori per il prezzo da pagare. La gara alle caratteristiche a volte lascia un po’ il tempo che trova.

Per esempio il nuovo iPad Pro è sicuramente un ottimo prodotto, con un grande schermo e hardware all’avanguardia. Ma se siete dei perfezionisti e cercate semplicemente il prodotto perfetto, per la qualità dello schermo l’iPad Pro non è il top.

Secondo DisplayMate, che ha analizzato tecnicamente la qualità di diversi iPad, il vero no plus ultra è l’iPad Mini di quarta generazione. Apple ha utilizzato un nuovo display che lo rende superiore a qualsiasi altro tablet.

L’iPad Mini 4 ha superato l’iPad Pro nell’accuratezza dei colori, classificata come eccellente, nel contrasto delle immagini e nel riflesso sullo schermo ottenendo, in quest’ultimo caso, un punteggio di 2.0 contro i 2.6 dell’iPad Pro e 2.5 dell’iPad Air 2.

Il giudizio finale per lo schermo dell’iPad Mini 4 è stato Eccellente, contro il molto buono collezionato dall’iPad Pro.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?