Memoji squalo

Probabilmente dovremo attendere marzo per avere la versione definitiva di iOS 12.2. Forse la società rilascerà questa versione solo con i prossimi iPad. Nel frattempo arrivano notizie interessanti al riguardo.

Ieri, infatti, la società ha rilasciato la seconda versione beta per gli sviluppatori, scoprendo altre novità che si aggiungono alle precedenti. Nello specifico ci riferiamo delle nuove Memoji.

In iOS 12.2, infatti, troverete le Memoji della giraffa, del facocero, dello squalo e del gufo. Nuovi personaggi che sarà possibile animare mediante il sistema TrueDepth dei nuovi iPhone, a partire dal modello X.

Con iOS 12 la società rinnovò questa sezione consentendo alle Memoji di cacciare fuori la lingua. Questi personaggi sono utilizzabili in iMessage, per mandare messaggi audio mediante i movimenti del viso del Memoji scelto. Volendo si può usare questa maschera virtuale anche durante le chiamate di FaceTime.

Tra le altre novità previste da iOS 12.2 c’è una nuova icona per la condivisione dello schermo, una nuova grafica per il telecomando virtuale per Apple TV, alcuni aggiustamenti grafici, Apple News per il Canada e altro.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?