Impressions Face Swap Videos

L’argomento del deepfake diventa sempre più attuale. Se un tempo era possibile creare dei fotomontaggi fotografici grazie alla potenza della computer grafica, oggi i processori sono talmente potenti da consentire di modificare interi video. Video che spesso prendono di mira attori famosi.

Questa tecnologia non è relegata al mondo accademico o ad un gruppo di smanettoni. Non servono tutorial complicati e molti passaggi da eseguire. Basta un’app.

Alcuni mesi fa vi parlai di Doublicat, che modifica le GIF sostituendo il volto con quello dell’utente. Oggi vi segnalo invece Impressions. Si tratta di un’app più avanzata di modifica dei video con deepfake.

All’interno del sistema ci sono 35 VIP. Il filtro si applica registrando un video a se stessi. Il sistema lo invia ai server di Synthesized Media, viene elaborato e rispedito indietro modificato, accessibile direttamente nell’app.

Il risultato è molto efficace se assomigliate già al VIP scelto e se lo imitate. L’effetto è straordinario. La società assicura che i vostri dati sono al sicuro, anche perché loro guadagnano dall’abbonamento da 5,49 € settimanali.

Impressions pesa 103 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. I primi 3 giorni di abbonamento sono gratuiti.

https://www.youtube.com/watch?v=NVluHwj6Lmo
Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?