Mentre il mondo informatico va avanti, ci si chiede cos’abbia Steve Jobs. Il CEO di Apple ha preso un periodo di tempo indeterminato di pausa dalla conduzione giornaliera della società . Decisione presa anche a gennaio del 2009, quando si assentò per 6 mesi lasciando la conduzione a Tim Cook, COO di Apple.
Secondo alcuni abitanti del campus di Cupertino il CEO ultimamente veniva solo un paio di volte a settimana in ufficio e pranzava, a differenza delle altre volte, nella sua stanza. Secondo alcuni esperti, però, non ci sarebbe da preoccupare. Steve Jobs avrebbe solo i problemi ricorrenti di coloro si sottopongono a un trapianto di organi, quindi periodicamente dovrà prendersi dei periodi di pausa per curarsi e non affaticarsi.
Qualcuno, però, indica la statistica di mortalità del 2009 negli USA. Il 20,7% dei trapiantati, infatti, morirebbe nei tre anni successivi all’operazione. Zio Steve in questo momento ha sicuramente le migliori cure a sua disposizione e a lui va il nostro augurio di pronta guarigione.
[via NYTimes]