iPhone 5 USA

Sono 5 milioni gli iPhone 5 venduti ufficialmente da Apple presso gli Apple Store e rivenditori durante i primi 3 giorni di vendite. Un ritmo di 1.157 iPhone venduti ogni minuto, vale a dire 19 ogni secondo.

La società vende i dispositivi negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Hong Kong e Singapore. Dal prossimo venerdì sarà aperto anche ad altri paesi, tra cui l’Italia.

Con i 2 milioni di dispositivi venduti in preordine il primo giorno, siamo a quota ad almeno 7 milioni di iPhone 5 per adesso, senza contare i preordini generati in questi giorni. E’ probabile, quindi, che Apple abbia già venduto 10 milioni di dispositivi.

[via Apple]

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. e come al solito… un successone!
    altro che flop! ragà… questi potrebbero rivendere un nokia del 97 e farlo diventare un nuovo successo… che forza!

Lascia un commento

Cosa ne pensi?