voodudeIl capo vi assilla? Il vostro ragazzo dimentica il vostro compleanno? Il direttore di banca vi chiama per avvertirvi della carta di credito in rosso? Sfogate la vostra rabbia con la bambolina voodoo per il vostro iPhone e iPod Touch.

Il software si chiama VooDude e presenta una bambola 3D realizzata molto bene. Volendo Γ¨ possibile appiccicargli in volto, senza troppa chirurgia estetica, la foto della persona che vi fa arrabbiare per iniziare a torturarla con scossoni dati con l’accelerometro, bruciature con la fiamma o l’utilizzo dei classici spilloni.

Una volta sfogati potrete effettuare una foto alla bambola e spedirla via email per mostrare alla fonte del vostro nervosismo cosa siete capaci di fare. VooDude pesa 15 MB e puΓ² essere scaricata, per un periodo promozionale, con appena 0,79 €.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Bellissima… scaricata un paio di giorni fa Kiro!!!
    Per ora la sto torturando senza aggiunta di foto… giusto per il gusto sadico di farlo… hai visto mai che funziona per davvero ;D
    Carinissimi anche i suoni, confermo l’app come un ottimo antistress e per farsi due risate!

Leave a comment

Cosa ne pensi?