Apple ha rilasciato pochi minuti fa l’aggiornamento 10.5.3 di Leopard, come avevamo anticipato qualche giorno fa. Il peso è di ben 420 MB per la versione aggiornamento e 536 MB per il combo update che contiene anche gli update precedenti.
Molte le novità. Oltre a una maggiore stabilità del sistema, previste migliorie per iCal, Mail, iChat, Time Machine, AirPort e altro. La nota riporta il seguente testo:
“L’aggiornamento 10.5.3 è consigliato a tutti gli utenti con Mac OS X Leopard e fornisce correzioni di errori del sistema operativo in generale che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac.
Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, consulta il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1141?viewlocale=it_IT.
Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sicurezza, consulta il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT“.
Al termine sarà chiesto di riavviare.
[grazie Alessandro per la segnalazione]
Ciao a tutti! Oltre all’aggiornamento 10.5.3 è uscito anche una versione nuova del firmware dell’iphone (sesta), e richiede Mac Os 10.5.3, rilasciato, appunto, oggi.
Ciao!!!!!!!
avevo avviato aggiornamento software senza sapere nulla, non avevo letto nessun blog, ma avevo il presentimento che uscisse oggi 😀 😀
appena ultimato.. ora vediamo un pochino questi miglioramenti. 420 mb son tanti…!!!
aggiornato… non noto nulla a parte la nuova icona di Siti…
aggiornato…
ho notato dopo il riavvio del sistema un rumore fastidioso sul mio iMac che prima non c’era.
Aiuto!!!
Solo 198 MB per il mio MacBook CoreDuo 2,00 Ghz con 10.5.2.
Mah!